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Chi Siamo

L’Istituto Diana è specializzato nelle indagini commerciali finalizzate ad individuare la reperibilità e la consistenza economica e patrimoniale di persone e aziende su tutto il territorio nazionale.

Le informazioni commerciali rappresentano uno strumento fondamentale per prevenire il rischio di insolvenza da parte di clienti, trovarne di nuovi o, in caso di insoluto, verificare l’effettiva reperibilità del soggetto e individuare la presenza di eventuali beni aggredibili.

I servizi offerti dall’Istituto Diana consentono di agire in sicurezza, minimizzare il rischio di credito e fornire un quadro chiaro e completo, per decidere se e quale azione intraprendere in vista di un efficace recupero del credito.

La nostra offerta garantisce:

UN SERVIZIO PERSONALIZZATO e un’ampia gamma di servizi e pacchetti su misura per le esigenze di ogni cliente

ELEVATA PROFESSIONALITA’ del nostro team di esperti che non si limita a reperire dati ma verifica accuratamente tutte le informazioni raccolte

MASSIMA VELOCITA’ nei tempi di esecuzione delle indagini

UTILIZZO DEI PIU’ EVOLUTI SISTEMI INFORMATICI E SOFTWARE DI ELABORAZIONE DATI a garanzia dell’elevata qualità dei servizi offerti.

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CONSENSO RELATIVO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
CONSENSO RELATIVO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO

PER IL TRATTAMENTO: Sito Internet

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

ISTITUTO DIANA Informazioni Commerciali di Fallanca Cinzia(nel seguito la “Società” o il “Titolare”), con sede legale in Vallone Mariannazzo 30 89124 Reggio Calabria (RC) Italia e P. IVA 02665640807, in qualità di titolare del trattamento, vi informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali (“GDPR”), in merito al trattamento dei vostri dati personali che sarà effettuato dallo scrivente.

1. Tipologia di dati trattati

La Società è titolare del trattamento dei dati personali comunicati dall’Utente allo scrivente e comprendono:

altro (log di navigazione internet)

Cognome, nome, email

2. Finalità del trattamento

Il trattamento dei Dati è effettuato dalla Società nello svolgimento delle sue attività. In particolare, i Dati forniti dagli Interessati saranno oggetto di trattamento, con strumenti informatici e non, per le seguenti finalità:

Utilizzo da parte degli utenti di servizi e funzionalità presenti sul Sito

Il criterio di liceità per il quale si rende possibile il trattamento è: L’interessato deve esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali per la specifica finalità
Il cui fondamento trova riscontro in una Normativa Di Riferimento: Normativa Nazionale
Richiesto Consenso per la finalità: SI PERTANTO:
Io sottoscritto/a: ________________________________________________________________ Codice fiscale: ____________________________________________________________________

acconsento/non acconsento a che il Titolare del Trattamento ponga in essere le attività sopra descritte per le quali il consenso rappresenti la normativa di riferimento del trattamento e, per tale motivo,

__ Presta il consenso __ Nega il consenso

Firma _______________________________________________________ Attività promozionali

Il criterio di liceità per il quale si rende possibile il trattamento è: L’interessato deve esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali per la specifica finalità
Il cui fondamento trova riscontro in una Normativa Di Riferimento: Normativa Nazionale
Richiesto Consenso per la finalità: SI PERTANTO:
Io sottoscritto/a: ________________________________________________________________ Codice fiscale: ____________________________________________________________________

acconsento/non acconsento a che il Titolare del Trattamento ponga in essere le attività sopra descritte per le quali il consenso rappresenti la normativa di riferimento del trattamento e, per tale motivo,

__ Presta il consenso __ Nega il consenso

Firma _______________________________________________________

3. Modalità del Trattamento

I Dati saranno trattati dalla Società con sistemi elettronici e manuali secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza previsti dalla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e tutelando la riservatezza dell’Interessato tramite misure di sicurezza tecniche e organizzative per garantire un livello di sicurezza adeguato.

4. Conservazione dei dati
I Dati forniti dall’Interessato saranno trattati per una durata:

Data inizio: ___ /___ /______
Criterio durata: Criterio determinazione periodo
Descrizione criterio: I dati personali sono conservati e trattati attraverso sistemi informatici di proprietà dell’ Istituto DIANA – Informazioni Commerciali di Fallanca Cinzia
I dati sono trattati esclusivamente da personale specificamente autorizzato, incluso il personale incaricato di svolgere operazioni di manutenzione straordinaria.
5. Comunicazione, diffusione e trasferimento dei Dati

I Dati saranno trattati, nei limiti di quanto necessario, dal personale autorizzato, adeguatamente istruito e formato, dal Titolare nonché dal personale dei soggetti terzi che prestano servizi al Titolare ed effettuano trattamenti di Dati per conto e su istruzione di quest’ultimo quali responsabili del trattamento. In caso di comunicazione a terzi i destinatari potranno essere:

• Destinatario: Fornitori di servizi Destinatari:

• Destinatario: Autorità giudiziaria (su richiesta)

Più in generale, nello svolgimento delle proprie attività ordinarie aziendali i Dati potranno essere comunicati a soggetti che svolgono attività di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dal Titolare, consulenti e liberi professionisti nel contesto di servizi di assistenza fiscale, giudiziale e in caso di operazioni societarie per cui si renda necessario valutare gli asset aziendali, enti e amministrazioni pubbliche, nonché a soggetti legittimati per legge a ricevere tali informazioni, autorità giudiziarie italiane e straniere e altre pubbliche autorità, per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali, o per l’espletamento delle obbligazioni assunte e scaturenti dalla relazione contrattuale, compreso per esigenza di difesa in giudizio.

I dati raccolti non saranno oggetto di trasferimento in paesi extra ue

6. Attività di profilazione e/o elaborazione automatica

Qualora il trattamento dei suoi dati preveda una attività di profilazione o di elaborazione automatica, queste sono le caratteristiche:

I dati raccolti non saranno oggetto di profilazione né elaborazione automatica

7. Ulteriori soggetti collegati al trattamento Titolare/i ed eventuale/i rappresentante/i in UE:

• Nome e cognome del titolare: Cinzia Fallanca Contitolare/i:

Non è previsto un contitolare per il/i trattamento/i in oggetto

Responsabile/i:

Ragione sociale: A2R GRAFICA DI ROMEO ALFREDO ALESSANDRO
Partita iva: 02819690807
Codice_fiscale: RMOLRD83P02H224C
Dpo:

Nome e Cognome: Antonella Belfiore
Codice_fiscale: BLFNNL77H49H224B 8. Quali sono i diritti dell’Interessato
L’Interessato potrà esercitare, in relazione al trattamento dei dati ivi descritto, i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21), ivi inclusi:

ricevere conferma dell’esistenza dei Dati e accedere al loro contenuto (diritti di accesso);
aggiornare, modificare e/o correggere i Dati (diritto di rettifica);
chiederne la cancellazione o la limitazione del trattamento dei Dati trattati in violazione di legge compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i Dati sono stati raccolti o altrimenti trattati (diritto all’oblio e diritto alla limitazione);
opporsi al trattamento (diritto di opposizione);
proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali www.garanteprivacy.it) in caso di violazione della disciplina in materia di protezione dei dati personali;
• ricevere copia in formato elettronico dei Dati che lo riguardano come Interessato, quando tali Dati siano stati resi nel contesto del contratto e chiedere che tali Dati siano trasmessi ad un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità dei dati).

Per esercitare tali diritti l’Interessato può contattare il Titolare del trattamento inviando una comunicazione a:

Tipo contatto: Telefono
Recapito: 0965 1974290
Tipo contatto: Cellulare
Recapito: 348 4794905
Tipo contatto: E-mail
Recapito: info@istitutodiana.it
Nel contattarci, l’Interessato dovrà accertarsi di includere il proprio nome, email/indirizzo postale e/o numero/i di telefono per essere sicuro che la sua richiesta possa essere gestita correttamente.

PERTANTO:
Io sottoscritt___________________________________________________________________

Codice fiscale: __________________________________________________________________

acconsento a che il Titolare del Trattamento ponga in essere le attività sopra descritte per le quali il consenso rappresenti la base giuridica del trattamento e, per tale motivo,

__ Presta il consenso __ Nega il consenso

(NB la casella NON deve essere pre-flaggata e si deve tenere traccia sia dei moduli che della prestazione del consenso stesso).

Località e data Reggio Calabria, ___ /___ /______

Firma _______________________________________________________

ISTITUTO DIANA Informazioni Commerciali di Fallanca Cinzia| Vallone Mariannazzo, 30 – 89124 Reggio Calabria (RC)
Tel. 0965.1974290 | Cell. 348.4794905 | info@istitutodiana.it
P.I. 02665640807- C.F. FLLCNZ81R63H224J – C.C.I.A.A. R.C. n. 181782 – Autorizzazione Prefettura di R.C. Prot. n. 43113/W/2011 Area I^ bis